Cosmeco

Insalata

Macchine ortofrutticoltura per coltivazione insalata


L’insalata, grazie alla sua semplicità e versatilità, è una delle verdure maggiormente coltivate negli orti. L’insalata si adatta a qualsiasi tipologia di terreno, anche se predilige quelli freschi e fertili, drenanti durante la stagione autunnale/primaverile e più compatti nella stagione calda. L’insalata cresce all’interno di una vasta fascia climatica, nonostante la temperatura ideale si aggiri intorno ai 15-20°. Per una crescita ottimale della pianta, è necessario annaffiare regolarmente il terreno e mantenere pulite le zone circostanti. 

Cosmeco si offre sul mercato come azienda produttrice di macchinari per la coltivazione dell’insalata e per il settore movimento terra in genere. L’azienda propone una vasta gamma di macchinari, ideali per agricoltori ed aziende agricole, tra cui le baulatrici, adatte anche alla coltivazione dell’insalata. Le macchine baulatrici sono utilizzate per la creazione del letto di semina.

Maggiori informazioni sui macchinari per la coltivazione dell’insalata?

Se cerchi maggiori informazioni sui macchinari per la coltivazione dell’insalata, contattaci subito. I nostri tecnici ti forniranno una consulenza professionale indicandoti quali macchinari sono maggiormente adatti a questa lavorazione.

Macchine adatte alla coltivazione di Insalata

condividi questa pagina