Cosmeco

Progettazione

Progettazione di macchinari per orticoltura e movimento terra

Cosmeco è un’azienda storica operante nel settore della progettazione di macchinari ed attrezzature per orticoltura e movimento terra fin dal 1980, anno di fondazione. L’azienda inizia la sua attività di progettazione di macchinari nella propria sede di Ostiglia (Mantova), nel cuore della pianura Padana, una zona da sempre particolarmente attenta ed all’avanguardia per tutto ciò che riguarda il settore agricolo.


Inizialmente nata come semplice carpenteria metallica, Cosmeco comincia fin dall’anno successivo a progettare macchinari, come gli scavafossi rotativi, ideali per le aziende agricole circostanti, facendosi conoscere sul territorio come una importante realtà in costante crescita, arrivando a progettare oltre 50 diversi macchinari. Nel corso degli anni l’azienda acquisisce un respiro sempre più internazionale, progettando macchinari per il settore dell’orticoltura e del movimento terra sempre più tecnologici ed all’avanguardia, destinati e clienti esteri. 

Grazie all’esperienza acquisita nel tempo, oggi Cosmeco progetta una vasta gamma di macchinari ed attrezzatura per la preparazione del terreno, come:
 

Cosmeco, grazie ad un personale qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie, offre anche un servizio di progettazione personalizzata di macchinari movimento terra. I tecnici dell’azienda, dopo aver ascoltato le richieste e le esigenze del cliente, progetteranno una soluzione che rispecchia a pieno i termini dettati. Grazie alla progettazione di macchinari su misura, Cosmeco riesce a raggiungere un pubblico particolarmente ampio e diversificato, dal piccolo agricoltore fino alle grandi aziende operanti nei più disparati settori (forestale, agricolo, movimentazione terra).

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla progettazione di macchinari per orticoltura e movimento terra?

Se desideri ricevere maggiori informazioni sulla progettazione di macchinari ed attrezzature della nostra azienda, contattaci ora compilando il form nella sezione Contatti!

condividi questa pagina