Cosmeco

venerdì, 30 agosto 2019

Il calendario degli appuntamenti fieristici di Cosmeco

Le manifestazioni che vedranno impegnata l’azienda nel prossimo autunno e inverno

All’interno di fantastici contesti espositivi, Cosmeco parteciperà a numerosi eventi fieristici che si terranno il prossimo autunno e inverno. Durante le manifestazioni sarà possibile visionare i diversi modelli di scavafossi, baulatrici e macchinari vari per orticoltura e lavorazione del terreno sviluppati dall’eccellente team di progettisti e apprezzarne l’alto livello tecnologico, oltre che ottenere maggiori dettagli sulle loro caratteristiche.

Gli innovativi macchinari Cosmeco alla conquista dei mercati internazionali

Grazie a un sempre maggiore apprezzamento delle macchine aziendali anche fuori dai confini italiani, tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, Cosmeco sarà presente ad importanti eventi fieristici internazionali specializzati nei settori ortofrutticolo e macchine movimento terra. Fra le principali manifestazioni che vedranno impegnata la società, infatti, vi sono quelle riportate di seguito:

In prossimità degli eventi, verranno comunicati i dettagli relativi agli stand e alle hall, così che ogni visitatore possa trovare rapidamente lo spazio espositivo di Cosmeco.

condividi questa pagina