Cosmeco

venerdì, 20 settembre 2019

I macchinari per la coltivazione su baule dei frutti di bosco

Mirtilli e lamponi: come ottimizzare la coltivazione con le giuste attrezzature agricole

Non sempre accomunati da proprietà specifiche, i “frutti di bosco” sono così definiti poiché condividono un habitat comune, ovvero il sottobosco. Attualmente sempre più richiesti dal mercato italiano, così come da quello internazionale, per le loro proprietà benefiche, possono rappresentare un’ottima opportunità economica per le aziende che intendono investire nella loro produzione e commercializzazione. Ma sapevate che per ottimizzare i risultati di questa attività possono essere utilizzate attrezzature specifiche?  Ecco, allora, i macchinari per la coltivazione su baule dei frutti di bosco proposti da Cosmeco, che possono essere utilizzati per le attività in campo aperto o in serre di ampie dimensioni.

Attrezzature specifiche per coltivazioni più produttive: le proposte Cosmeco

Oltre a valutare le proprietà del terreno a propria disposizione, le quali devono essere adatte a questa tipologia di attività agricola, per portare avanti una produzione proficua sarà necessario conoscere al meglio le esigenze delle piante e scegliere, di conseguenza, le attrezzature più adeguate. Grazie a una collaborazione costante con i propri clienti, Cosmeco ha potuto sviluppare differenti macchine per questo tipo di attività. L’azienda, infatti, attualmente mette a disposizione un’ampia scelta di macchinari per la coltivazione su baule dei frutti di bosco, i quali, inoltre, possono essere personalizzati in base alle specifiche necessità. Per quest’attività, all’interno del catalogo aziendale troverete:

Performance, ma non solo: i vantaggi di scegliere i macchinari aziendali

Al fine di ottenere un eccellente raccolto in termini qualitativi e quantitativi, oltre all’utilizzo di macchinari specifici per ogni ambiente e pianta, è fondamentale che le tecnologie a disposizione siano attrezzature agricole in grado di ottimizzare e rendere più semplice la coltivazione degli stessi frutti di bosco. Da sempre, obiettivo principale di Cosmeco è proporre macchinari che siano in grado di rendere più efficiente l’attività dei propri clienti. Proprio per questo tipo di approccio, i pacciamatori e le baulatrici aziendali utili a questo tipo di attività possono offrire vantaggi riguardanti:

  • Miglioramento della raccolta a livello di comfort e fatica, grazie alla possibilità di alzare il baule
  • Ottimizzazione della produzione
  • Migliore gestione degli infestanti

Più informazioni? Ecco come contattare Cosmeco

Se siete interessati a ottenere maggiori informazioni sulle macchine Cosmeco adatte alla coltivazione dei frutti di bosco, non dovrete fare altro che accedere alla sezione contatti. Compilando il modulo presente al suo interno, potrete ottenere nel minor tempo possibile tutti i dettagli richiesti o, se interessati, un preventivo su misura per le vostre esigenze.

condividi questa pagina