Cosmeco

EIMA 2021

lunedì, 28 settembre 2020

EIMA 2021

COSMECO sempre presente a uno degli eventi più importanti del settore

EIMA International è l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio. L’evento, dalla cadenza tradizionalmente biennale, rappresenta una delle fiere più importanti al mondo per le macchine agricole, dove si scoprono gli ultimi trend e le innovazioni, e dove vengono presentate le nuove macchine. Come sempre, Cosmeco prenderà parte alla manifestazione.

Quest’anno, per le ben note problematiche legate alla diffusione di Covid-19, il programma di EIMA è stato posticipato e rivisto. L’evento, però, non è stato cancellato, ma raddoppia:

  • 11-15 novembre 2020, The Digital Preview, un’anteprima digitale e in streaming articolata e ricca di eventi, che servirà a preparare il meglio l’evento principale di febbraio
  • 3-7 febbraio 2021, Bologna, l’evento fieristico tradizionale che si tiene nell’area fiera del capoluogo emiliano.

 La rassegna sarà organizzata in ben 14 settori merceologici e suddivisa poi anche in saloni specializzati: EIMA ComponentiEIMA GreenEIMA EnergyEIMA Idrotech ed EIMA Digital.

EIMA costituisce ogni anno una grande occasione per presentare le ultime novità di prodotto a nuovi clienti, ma anche per incontrare clienti consolidati, stringere nuove relazioni commerciali e aggiornarsi sullo stato del settore agricolo. Qui infatti partecipano industrie costruttrici di ogni continente, presentando le tecnologie di avanguardia del comparto a livello mondiale.

COSMECO ad EIMA 2021

In un contesto così importante e di livello internazionale, COSMECO non poteva mancare. L’azienda sarà infatti presente a Bologna per presentare la sua vasta gamma di macchine per la preparazione di terreni agricoli e per mostrare le ultime novità. Ci troverete nel Padiglione 31, Stand B12.


Vi aspettiamo!

condividi questa pagina