Dal 24 al 26 gennaio 2024, Cosmeco sarà tra i protagonisti della fiera “Orticoltura Tecnica in Campo 2024”. Questo prestigioso evento internazionale sull'orticoltura offre un palcoscenico unico per esplorare le più moderne tecniche di coltivazione attraverso dimostrazioni pratiche e seminari informativi. Situata nella prestigiosa sede di Ferrari Growtech a Guidizzolo (MN), la fiera biennale accoglie oltre 50 aziende italiane di spicco nel campo della meccanizzazione dell’orticoltura.
Guidati dall'esperienza di Ferrari Costruzioni Meccaniche e Idromeccanica Lucchini, l’evento si rivolge a imprese agricole, concessionari e consorzi, con l’obiettivo di creare nuovi legami commerciali, esplorare le ultime innovazioni del settore e favorire uno scambio di idee e informazioni.
L'evento segue un programma ben strutturato: al mattino si terranno dimostrazioni pratiche in campo con tutte le attrezzature, permettendo ai partecipanti di assistere direttamente all'operato delle macchine agricole. Nel pomeriggio, l'attenzione si sposta nell'area espositiva, arricchita da seminari formativi.
Saremo presenti anche noi con uno stand dove effettueremo dimostrazioni pratiche delle nostre baulatrici e pacciamatrici, offrendo ai visitatori l'opportunità di vedere di persona il funzionamento delle nostre macchine per la preparazione del letto di semina, per l’orticoltura e per la lavorazione del terreno. Inoltre, nell'area espositiva, situata dietro la sede di Ferrari, potrete ammirare da vicino i nostri scavafossi e baulatrici.
Non perdere l'opportunità di essere parte di questo evento internazionale e vedere di persona come portiamo innovazione e qualità made in Italy nel settore dell'orticoltura.
L’ingresso è gratuito dietro compilazione del modulo sul sito: https://www.orticolturaincampo.com/register.php