Cosmeco

venerdì, 01 novembre 2019

Cosmeco presenta le sue attrezzature agricole all’Agritechnica

I macchinari aziendali presenti all’importante fiera di Hannover dal 10 al 16 novembre 2019

Denso il calendario degli appuntamenti aziendali di fine anno. Oltre agli eventi in Spagna e Francia, Cosmeco sarà presente con le sue attrezzature all’Agritechnica, importantissimo evento per i produttori di macchinari agricoli, all’interno dello stand 21E03. La fiera che avrà luogo ad Hannover dal 10 al 16 novembre 2019 sarà un eccellente momento di scambio fra produttori e professionisti del settore.

Macchinari per ogni esigenza: tutti i modelli aziendali esposti

Durante le giornate della manifestazione, i professionisti del settore agricolo potranno apprezzare le caratteristiche e le specifiche dei prodotti Cosmeco. All’interno del proprio stand, infatti, l’azienda porterà un ampio numero di macchinari per diverse tipologie di attività agricole. Fra i modelli di macchine esposte, ad esempio, avrete modo di apprezzare:

  • Fresa Smasher
  • Baulatrice regolabile B70
  • Scavafossi biruota CB 80
  • Scavafossi verticale V2 AXEL

Maggiori dettagli sull’evento?

Se siete interessati a visitare lo stand di Cosmeco in fiera o se avete necessità di ricevere ulteriori dettagli sui macchinari esposti, dovrete semplicemente utilizzare il form presente nella sezione contatti. Il team aziendale risponderà nel più breve tempo possibile a qualsiasi quesito.

condividi questa pagina