Cosmeco

lunedì, 30 settembre 2019

Cosmeco presenta i nuovi pacciamatori per mirtilli

Il parco macchine aziendale si allarga con nuove attrezzature per la pacciamatura

A dimostrazione del costante impegno e attenzione nei confronti dei clienti e, in modo più esteso, di tutti i professionisti del settore agricolo, l’azienda ha sviluppato due nuovi modelli di pacciamatori per mirtilli. Progettate da un team di tecnici altamente specializzati, queste versioni segnano un ulteriore passo in avanti per quel che riguarda le innovazioni tecnologiche proposte da Cosmeco nel corso della sua storia.

Più performance, più utilizzi: ecco i modelli proposti

Come sempre, la progettazione dei macchinari aziendali è partita da un profondo studio di quelle che sono le necessità di chi si occupa delle coltivazioni di riferimento. Questo approccio ha permesso di realizzare pacciamatori per mirtilli estremamente versatili e performanti. I nuovi modelli, infatti, possono essere utilizzati in diversi contesti, anche in applicazioni dove, fino a ora, il loro impiego non era possibile. Di seguito, ecco i modelli presentati da Cosmeco:

  • Divergente – consente la pacciamatura meccanica su piante già piantate (al contrario di quello che avviene normalmente)
  • Convergente – può essere utilizzato per i mirtilli, ma anche per la coltivazione delle rose

In modo da preparare il terreno in un unico passaggio, la seconda variante può essere abbinata alle baulatrici.

Tutti i dettagli sui nuovi macchinari: come contattare Cosmeco

Se state avviando una coltivazione di questo tipo o se state pensando di farlo e volete ricevere più dettagli sui nuovi pacciamatori per la coltivazione del mirtillo, Cosmeco è a vostra disposizione. Accedendo alla sezione contatti e compilando il form al suo interno, infatti, potrete ottenere qualsiasi informazione sui macchinari o richiedere un preventivo su misura, ricevendo una risposta in brevissimo tempo.

condividi questa pagina