Cosmeco

venerdì, 18 ottobre 2019

Cosmeco e i suoi macchinari presenti alla Fruit Attraction

L’azienda fra i protagonisti a Madrid, dal 22 al 24 ottobre 2019, della fiera per l’ortofrutticoltura

In un contesto di grande prestigio, con oltre 1800 aziende partecipanti, Cosmeco sarà presente alla Fruit Attraction dal 22 al 24 ottobre, all’interno del padiglione 8, nello stand 8C13B. La fiera, con sede a Madrid, è un evento imperdibile per tutti i professionisti che si occupano di coltivazione di ortaggi e frutta e che sono alla ricerca delle ultime novità del settore.

Un focus sui macchinari Cosmeco: i modelli in fiera

L’evento permetterà a tutti i presenti di scoprire le straordinarie caratteristiche dei macchinari aziendali e le loro possibili applicazioni. Oltre che con il proprio team di esperti, durante le giornate della manifestazione, infatti, Cosmeco sarà presente con diversi modelli di macchinari per l’ortofrutticoltura. Tra le macchine aziendali presentate all’interno dello stand dedicato, troverete:

  • Baulatrice regolabile B70
  • Baulatrice compatta B10
  • Scavafossi biruota CB80
  • Pacciamatore per i mirtilli

Ancora più informazioni? Come contattare l’azienda

Se siete interessati ad incontrare lo staff COSMECO in fiera o avete necessità di ottenere maggiori informazioni sulla partecipazione all’evento e sui macchinari presenti, non dovrete fare altro che accedere alla sezione contatti. In brevissimo tempo, l’azienda sarà lieta di rispondere a ogni vostro quesito.

condividi questa pagina