Le macchine di Cosmeco continuano il loro viaggio europeo. Questa volta, l’azienda presenterà la nuova baulatrice B70 all’International Asparagus Days, evento fieristico che si terrà ad Angers, in Francia, dal 29 al 31 ottobre. Durante la manifestazione, uno dei più importanti appuntamenti annuali per i coltivatori di asparagi, sarà possibile apprezzare le eccellenti caratteristiche della macchina e richiedere maggiori informazioni direttamente allo staff della società. Il 31 ottobre, inoltre, sarà possibile partecipare alle prove su campo dello stesso macchinario, per apprezzare al meglio le caratteristiche e le possibili applicazioni.
Passione e spirito d’innovazione: questi sono i principi su cui si fonda l’attività di Cosmeco. Questo, inoltre, è anche il motivo per cui l’eccellente team aziendale ha continuato a sviluppare e ottimizzare il macchinario. Grazie agli ultimi progressi nella progettazione, infatti, la baulatrice B70 è disponibile anche nella versione a 1000 R.P.M. Su trattori che lo consentono, oltre che a quella base a 540 giri. Il macchinario, inoltre, offre le caratteristiche seguenti:
Ma cosa significa utilizzare la baulatrice B70? Scegliere questo modello vuol dire ottenere un’ampia serie di vantaggi per quel che riguarda la coltivazione dell’asparago. Le specifiche tecniche appena riportate sono in grado di agevolare le attività relative alla produzione di questa pianta prelibata. Fra i principali benefici derivanti dal suo utilizzo, ad esempio, vi sono:
La possibilità di realizzare bauli di grandi dimensioni, infine, rende il macchinario particolarmente adatto alla coltivazione di asparagi bianchi. Questi ultimi, infatti, necessitano di una baulatura di dimensioni maggiori.
Per ottenere maggiori informazioni o per scoprire come visitare lo stand Cosmeco e visionare la B70 durante l’International Asparagus Days, tutto quello che dovrete fare è accedere alla sezione contatti e utilizzare il form al suo interno. In brevissimo tempo, il team aziendale sarà lieto di rispondere con tutti i dettagli richiesti.