Cosmeco

Vendita di copritunnel

Vendita di copritunnel

Cosmeco S.r.l. si occupa della vendita di copritunnel e rincalzatunnel. Dal 1980 l’azienda lavora con impegno ed entusiasmo per progettare l'avanguardia delle macchine per la preparazione dei terreni agricoli. 

I vantaggi dei copritunnel Cosmeco

Cosmeco offre al mercato due tipo di copritunnel, quello meccanico e quello idraulico, i quali portano considerevoli vantaggi come:

  • Adattabilità ad ogni tipo di terreno
  • Possilibità di essere usato anche per pacciamatura a terra
  • Possibilità di comporre tunnel di diverse larghezze e altezze con lo stesso attrezzo, grazie al sistema di regolazione
  • Resa massima in campo aperto
  • Riduzione fino ad un terzo dei tempi di lavorazione rispetto al sistema manuale e conseguente anticipazione dei tempi di raccolta.

Quali modelli di copritunnel sono disponibili?

L’azienda mantovana offre principalmente due tipi di copritunnel:

  • Copritunnel meccanico: macchinario registrabile per piccoli tunnel a funzionamento meccanico. Fornisce un notevole aiuto nelle tecniche di forzatura e semi-forzatura delle colture, cioè nelle applicazioni che anticipano la raccolta di qualche settimana.
  • Copritunnel idraulico: macchinario registrabile idraulico per piccoli tunnel. Permette di anticipare la raccolta di qualche settimana. Attrezzo semplice ed efficace, utilizzabile nell’ambito dell’orticultura  del vivaismo orticolo, della floricoltura, della frutticoltura e nell’ambito floricolo. 

Necessiti di ulteriori informazioni?

Se necessiti di informazioni aggiuntive sulla vendita di copritunnel, non esitare a contattarci compilando il modulo di richiesta informazioni e preventivi, verrai ricontattato appena possibile!

condividi questa pagina