Cosmeco S.r.l. è produttore di pacciamatori dal 1980, per il controllo delle erbe infestanti e dell’evaporazione dell’acqua dal suolo al fine di mantenere la coltura pulita e sana.
I pacciamatori sono attrezzature che permettono di semplificare e velocizzare la copertura del suolo con film plastici o tessuti in fibra. Il lavoro di questi macchinari è un ecologico e funzionale metodo passivo di controllo delle acque infestanti e dell’evaporazione dell’acqua dal suolo, regolando umidità, temperatura, struttura e attività microbica del terreno. Questa attrezzatura è inoltre poliedrica, può infatti svolgere lavorazioni indipendenti connessa direttamente al trattore, oppure in combinazione con baulatrici, permettendo di eliminare molti passaggi e riducendo tempi di realizzazione di un baule completo, coperto ed irrigato, pronto per il trapianto.
I pacciamatori Cosmeco forniscono numerosi vantaggi in termini di tempistica, lavorazione e di duttilità:
Se necessiti di informazioni aggiuntive sui pacciamatori, non esitare a contattarci compilando il modulo di richiesta informazioni e preventivi, verrai ricontattato appena possibile!