Cosmeco

Macchine per il settore forestale

Macchine per il settore forestale

Macchine per settore forestale e manutenzione


Cosmeco è un’azienda di Ostiglia, in provincia di Mantova, specializzata nella progettazione, realizzazione e vendita di macchine per il settore forestale, sia per operatori specializzati, che per enti pubblici e privati che si occupano di terreni e manutenzione del verde. Per queste operazioni servono macchinari avanzati, precisi e funzionali; fin dal 1980 l’azienda lavora con impegno ed entusiasmo per progettare macchine innovative, robuste e performanti per la preparazione e manutenzione dei terreni.

Le lavorazioni che si possono svolgere

Quante tipologie di lavorazioni forestali ci sono? Ovviamente dipende dal contesto e dalle necessità, che siano quelle di preparazione di un terreno o, soprattutto, della sua manutenzione, ad esempio nel caso di sentieri, cigli stradali, strade di campagna e ogni altro spazio verde che abbia bisogno di essere sistemato, pulito e reso in perfette condizioni.

Le macchine Cosmeco permettono di ottenere risultati eccellenti in operazioni come:

  • creazione di canaline di scolo
  • drenaggio dell’acqua in terreni molto umidi
  • manutenzione di sentieri e strade, tramite lo sfalcio e il taglio della vegetazione e la triturazione e frantumazione di sassi e arbusti

Quali macchine propone Cosmeco?

L’azienda mantovana sa perfettamente che per ottenere tutti questi vantaggi è fondamentale svolgere ogni singola operazione con grande attenzione e cura in ogni dettaglio. Ecco perché, per raggiungere sempre il massimo risultato, Cosmeco ha progettato e realizzato una gamma di macchinari per lavori forestali:

Maggiori informazioni

Se necessiti di chiarimenti sulla vendita di macchine per il settore forestale, non esitare a contattarci compilando il modulo di richiesta informazioni e preventivi, verrai ricontattato appena possibile!

condividi questa pagina